Twin Robots: Ultimate Edition
Watt e Volt sono due robot gemelli, dimenticati dal tempo e abbandonati in una vecchia fabbrica di robot. Marcati come difettosi per errore, se vorranno dimostrare di meritare un posto nel mondo moderno dovranno superare una serie di prove estenuanti.
Watt e Volt avranno di sicuro molto da fare, ma la buona notizia è che forse non dovrai agire da solo, in quanto, anche se entrambi i robot possono essere controllati in qualsiasi momento grazie alla possibilità di interscambio tra loro, la modalità co-op è pienamente supportata. Quindi, se hai un amico che può controllare l'altro robot, l'unica cosa su cui dovrai concentrarti è ciò che sta facendo il tuo robot.