Tyd wag vir Niemand
Manipola il tempo a tuo piacimento per superare sfide, evitare trappole mortali e arrivare alla fine di questo strano viaggio.
Tyd wag vir Niemand è un'avventura astratta indie piena di ambienti mistici che metteranno alla prova le tue abilità e ti immergeranno in un mondo di mistero e meraviglia.