UBERMOSH:OMEGA
Scegli un Santo, personalizzalo al tuo stile di gioco e prova a sopravvivere un'arena zeppa di armi dove puoi tagliare pallottole con una spada, seminare il caos con poteri psichici e schivare valanghe di proiettili.
Ogni personaggio è una dichiarazione d'amore per i giochi ARCADE, come ad esempio Kore, ispirato ai classici sparattutto, oppure Aya, la cui specialità sono infinite combo progressive di colpi.