Preparati a vivere un'avventura indimenticabile con Goldrake, il famoso robot gigante. Immergiti nel cuore dell'universo creato da Go Nagai con questo gioco d'azione/avventura tratto dalla celebre serie animata. Avrai la possibilità di pilotare il più potente dei robot e combattere le forze del male.
Poiché il Vega ha distrutto il pianeta Fleed, il principe Actarus ha trovato rifugio sul nostro pianeta. Accolto e adottato da Dottor PROCTON, ora vive Il Ranch Betulla Bianca. Con l’invasione della Terra da parte di Vega ormai imminente, Actarus si prepara a difendere il pianeta con l’aiuto di Goldrake, un gigantesco robot custodito nelle profondità dell’osservatorio di Dottor Procton. Con l’aiuto di Koji Kabuto, il principe del pianeta Fleed dovrà respingere i continui attacchi di Vega e combattere contro i Monstronefs, temibili robot inviati per distruggerlo.
Gioca nei panni di Actarus e il suo gigantesco robot, e affronta epiche battaglie in diverse modalità: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), shoot ‘em up verticale nel TFO di Koji Kabuto, e combattimenti in 3ª persona ai comandi di Goldrake. Sfrutta i suoi famosi e devastanti attacchi per distruggere i temibili Monstronefs e salvare la Terra.