Unpogable è un platform 2D che punta tutto sulla precisione!
Per attraversare ogni livello non dovrete usare solo un pogo stick, ma due! Non è così facile come sembra. Unpogable metterà alla prova tutte le vostre abilità di platform e pogo.
Una volta pronti, potete provare a completare i livelli di sfida giornalieri! Ogni giorno c'è un nuovo livello, generato casualmente e uguale per ogni giocatore! Oppure, utilizzate i vostri semi per generare i livelli. Una funzione perfetta per sfidare gli amici in una gara!
Alla fine di ogni livello è possibile vedere le proprie statistiche. Copiate le vostre statistiche premendo un pulsante e condividetele sui social media per mostrare le vostre fantastiche abilità di Unpogable.
Si gioca nei panni di un "Pog". I Pog sono intrappolati in un ciclo infinito di scalate per raggiungere la stella e ascendere all'Eliseo. Non molti Pog riescono a raggiungere l'Eliseo. Ma forse voi ci riuscite?