Sarai tu, Alma, a dover trovare un modo per recuperare i tuoi ricordi e salvare i tuoi amici prima che diventino UNSIGHTED. Esplora le vaste rovine di Arcadia usando ogni strumento che riesci a trovare. Il tempo stringe. Hanno bisogno di te, Alma.