Uboat Attack
Esplorate le aree subacquee di deserti artici, canyon, abissi e templi sommersi per ottenere un vantaggio tattico in guerra e preparare un'imboscata!
Partecipa a eventi marini, missioni tattiche e sfide navali per guadagnare risorse preziose. Dominate i mari e mostrate la vostra abilità navale!