Ultimate Ski Jumping 2020 è un gioco d'azione old school in cui vestirai i panni di un atleta che salta con gli sci. Allenati e gareggia nei tornei e in modalità Campagna. Comincia a scontrarti con i tuoi avversari nei round di qualificazione e prendi parte alle gare. Puoi giocare in modalità Campagna o affrontare gli amici in Multigiocatore. Scontrati con i saltatori controllati dall'IA su 5 diversi livelli di difficoltà! Crea la tua gara e acquisisci nuovi caschi, guanti, tute, scarponi e sci! Metti alla prova le loro abilità in salti su rampe a tema invernale, estivo o speciale!