Ultra Foodmess 2
Spara ciambelle ai tuoi avversari a Hollywood, gioca a foodball in Brasile, evita raggi di salsa di soia in Giappone, e tanto altro ancora, all’interno di 10 nuove modalità di gioco, una più folle dell’altra!