Ultra Off-Road 2019: Alaska
Ultra Off-Road 2019: Alaska è un elettrizzante gioco in cui avrai l'opportunità di guidare andandotene in giro per l'Alaska. Assumi il ruolo di un autista che testa al massimo le sue capacità di guida. Sistema di distruzione avanzato, flusso di tempo dinamico e itinerari fantastici: è tutto davanti a te!