Ultrawings
Ultrawings è un gioco di volo open-world in cui piloterai un Ultraleggero, un Gee Racer, un Aliante con motore a razzo e un Aereo Sportivo per completare diverse sfide in un mondo composto da isole e splendidamente stilizzato. Farai scoppiare palloncini, eseguirai atterraggi di precisione, scatterai foto, parteciperai ad elettrizzanti gare di volo e tanto altro! Guadagna soldi nel gioco per sbloccare nuovi aeroporti e velivoli! Ultrawings rappresenta sicuramente il gioco definitivo per gli appassionati di aerei, su Nintendo Switch!