Controllerai la gatta Kuon mentre cerca la via verso il "Confine" del mondo dei mortali.
Umbraclaw narra la storia di Kuon, una gatta domestica morta sul piano dei mortali, ma risvegliata sul Piano Animico. In questo action-adventure 2D affronterai il suo pericoloso viaggio per tornare a casa.
Controllerai la gatta Kuon mentre cerca la via verso il "Confine" del mondo dei mortali.
Ma questo offre anche una possibilità, dato che Kuon può usare il potere del Risveglio Animico per tornare in vita ogni volta, dotata di nuove abilità per facilitarsi il cammino.
Come finirà? La storia di Kuon si chiuderà in vari modi diversi, in funzione delle azioni e delle scelte del giocatore. La sua lotta per spezzare il ciclo di vita e morte potrebbe toccarti l'anima.
Kuon è una semplice gatta mortale. Il minimo danno sul Piano Animico è sufficiente a ucciderla all'istante. Ma il misterioso potere del "Risveglio Animico" la riporterà in vita, assorbendo l'anima di altri animali per dotarla di nuove abilità e aiutarla a sopravvivere.
Il percorso verso casa di Kuon sarà riccamente illustrato con grafica disegnata a mano, nello stile del collage. Ogni singola creatura e ambientazione è stata realizzata con amore dal reparto grafico di INTI CREATES.
Riuscirai a conservare la tua umanità (e la "felinità" di Kuon) fino all'ultimo?