Umihara Kawase Fresh!
Quando una giovane chef itinerante di nome Kawase arriva nella città di frontiera di Kingness, trova che sia una perfetta replica di una città che sognava da bambina. Incuriosita, accetta un lavoro come addetta alle consegne e chef occasionale per un ristorante locale. Attraverso esplorazioni e conversazioni con la gente del posto, Kawase apprende gradualmente la storia della città, il misterioso castello che galleggia sopra di essa, la pericolosa caverna che si nasconde sotto di essa e gli indicibili demoni che hanno terrorizzato i suoi abitanti.