Vesti i panni di Jesse Fox che, arrestato ingiustamente, si ritrova imprigionato in una base militare segreta. Il suo scopo è scappare sfruttando il suo ingegno, la sua abilità nell'improvvisate, un arsenale di potenti esplosivi, gadget e accampando un'elaborata spiegazione su come siano andate le cose. In caso non bastasse, dovrà far affidamento sui suoi pugni.