Uncharted Tides: Port Royal
E le storie su una famigerata nave - La Rosa Maledetta - probabilmente sono costate la vita al famoso marinaio Mason Owens. Visto che sei sua figlia, hai solo una cosa da fare - trova quella dannata nave e scopri la sorte di tuo padre.