Under: Depths of Fear
Immergiti nella mente di Alexander Dockter, un veterano della prima guerra mondiale traumatizzato mentre tenta di sopravvivere a bordo di uno strano transatlantico ""che è la fine di un'era"" mentre si sta riempiendo d'acqua. Cosa c'è peggio di andare SOTTO? Prova a fuggire da una nave che affonda in piena notte mentre vieni inseguito e ostacolato da entità vendicative che pare tu non riesca a scacciare. Cosa vogliono da te? Sperimenta quanto a fondo scorrono le tue paure e scopri se puoi superare o meno gli elementi e le entità che barricano la tua fuga in questa esperienza horror.