Undernauts: Labyrinth of Yomi & Mon-Yu
Fuggi da "Yomi", un dungeon pieno di ricchezze... e di pericoli. Sei stato reclutato dagli Undernauts, una squadra di coraggiosi avventurieri sotterranei che setacciano le profondità di un enorme labirinto infestato da mostri in cerca di preziosissime risorse. Usa le tue abilità e tanti oggetti magici per creare uscite e raggiungere la superficie sano e salvo.
Hai raggiunto Tir na Balc, la terra delle fate. In questa landa, si ergeva la Torre del Re drago, Yggdran, che ospitava tesori nascosti in grado di portare la pace. Ma un giorno, i sette Re dei demoni hanno rubato tutti i tesori, sfruttandone i grandi poteri per trasformare la torre in una terribile segreta.