Unidentified Falling Objects
I giocatori vengono catapultati direttamente nel rompicapo, dove devono schivare ostacoli in caduta e distruggere blocchi per creare delle incredibili combo. Per salire di livello e ottenere il punteggio più alto, dovranno agire in fretta e rimuovere i vari ostacoli che cadono dal cielo. Competi per ottenere il punteggio più alto o gioca con gli amici in locale e online nelle modalità multigiocatore!