Unknown Fate
Non hai alcun ricordo del passato, non sai come sei riuscito a raggiungere questo mondo e l'unica cosa che puoi fare è metterti alla ricerca della verità.
Unknown Fate è un appassionante gioco di azione e avventura ambientato in un mondo enigmatico e surreale, pieno di creature bizzarre e difficili rompicapo.