Unpacking
Unpacking è un gioco zen sull'esperienza familiare di tirare fuori oggetti dalle scatole e sistemarli in una nuova casa. Metà puzzle a blocchi e metà decorazione della casa, ti invitiamo a creare uno spazio soddisfacente scoprendo indizi sulla vita che stai tirando fuori dalle scatole. Nel corso di otto traslochi, avrai la possibilità di creare un legame con un personaggio che non vedi mai e una storia che non ti viene mai raccontata.