Unruly Heroes
La sacra pergamena che garantiva l'armonia nel nostro mondo è stata fatta a pezzi e lanciata ai quattro venti. Ora, creature terrificanti seminano discordia e scompiglio sulla terra.
Ispirato al famoso romanzo cinese "Il viaggio in Occidente", Unruly Heroes narra le gesta di quattro improbabili eroi incredibilmente diversi che devono raccogliere tutti i frammenti della pergamena e attraversare mondi fantastici per ripristinare l'equilibrio... o morire provandoci!
In questa odissea, gli eroi dovranno imparare a unire le forze e a comprendere il vero significato della parola "eroe".