Until The Last Bullet
Until The Last Bullet è un mix tra un gioco in FMV e uno sparatutto su rotaia in cui dovrai esplorare gli intricati saloni di una fabbrica abbandonata, eliminando ondate di mutanti assetati di sangue con varie armi che troverai nel corso del gioco. Il gameplay dinamico è intervallato da brevi filmati umoristici con veri attori.
A causa di circostanze inspiegabili, la maggior parte della popolazione ha subito una mutazione mostruosa, impazzendo e trasformandosi in bestie assetate di sangue che infestano le strade.
Un giorno, la ragazza si avventura da sola in una fabbrica abbandonata piena di mutanti e scompare misteriosamente. Senza alcuna esitazione, Billy decide di andare a salvarla.