Until the Last Plane
Questa è la storia delle persone che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, i piloti coraggiosi che hanno affrontato i cieli e gli esperti meccanici che li hanno aiutati a curare i propri aerei. In Until the Last Plane dovrai gestire un aerodromo in tempo di guerra. Spendi con attenzione le tue risorse militari, recluta piloti e costruisci i pezzi giusti per i tuoi aerei. Quando tutto sarà pronto, invia una squadriglia a compiere la prossima missione decisiva!
Until the Last Plane offre un gameplay vario, complesso e personalizzabile. Dalla riparazione degli aerei alla gestione dell'officina, fino alle battaglie volanti e al completamento di minigiochi per sganciare bombe sui bersagli durante le missioni, e tanto altro ancora: il ciclo completo di preparazione ed esecuzione è rappresentato con meccaniche di gioco originali. Padroneggiale tutte per far sì che la macchina da guerra si muova in tuo favore!