Unusual Findings
Sono gli anni '80 e sta arrivando Natale. Vinny, Nick e Tony sono giovani e hanno appena ricevuto il loro nuovo decoder per segnali via cavo. Quella stessa notte, mentre cercano di decodificare un canale per adulti in pay per view, captano un segnale di soccorso di una navicella aliena che si è schiantata nel bosco nei pressi della loro cittadina...
Le cose si fanno ancora più strane quando scoprono che l'imponente alieno sta uccidendo dei membri specifici della loro comunità! Esplora un mondo che trasuda nostalgia, cerca indizi nella Videoteca di Buster, sfida gli altri ragazzi al Laser Llamas Arcades, impara nuovi trucchi al negozio di fumetti The Emerald Sword, cerca di farti amici quei punk in stile Ragazzi Perduti nel loro nascondiglio o addirittura osa chiedere aiuto al TORO, la quintessenza dell'action hero degli anni ottanta!
Come faranno i ragazzi a fermarla? Riusciranno a vedere il canale per adulti, alla fine? Le risposte a queste e a molte altre domande solo in... Unusual Findings!