Dopo i fatti narrati in Valiant Hearts: The Great War, la storia continua tra facce note e nuovi personaggi.
In Valiant Hearts: Coming Home indosserai i panni di quattro personaggi tra esplorazioni, azione ed enigmi.
Insieme a James, fratello dell'impavido Freddie, scoprirai la storia dei celebri Harlem Hellfighters. Al fianco di George, un misterioso pilota, aiuterai gli alleati in impavide e rischiose missioni aeree. Sarai anche Ernst, un palombaro tedesco coinvolto suo malgrado nel conflitto. Infine giocherai di nuovo nei panni di Anna, l'infermiera impegnata a salvare più vite possibile.