Vampire: The Masquerade - Reckoning of New York
Esplora la New York notturna dei giorni nostri, dove il fragile equilibrio di poteri è appeso a un filo. Naviga le pericolose acque della politica vampirica mentre affronti uno scenario in continua evoluzione tra la Camarilla e gli Anarchici. In una città dove ogni azione potrebbe fare la differenza tra la non vita eterna e la morte ultima, riuscirai a plasmare il tuo destino in mezzo al caos o la tua ambizione ti porterà alla rovina?
Vampire: The Masquerade - Reckoning of New York ti invita a immergerti nel terzo episodio di questa avvincente serie di racconti visivi, ambientati sullo sfondo di una metropoli moderna e ricca di intrighi sovrannaturali. Abbraccia l'oscurità nei panni di un Fratello, un vampiro catapultato in un mondo di pericoli e tradimenti, dove la sopravvivenza è tutto ciò che conta.
Ora che la saga dei Fratelli di New York si avvicina alla conclusione, preparati ad assistere all'emozionante finale di questo avvincente racconto ambientato nel cuore di una giungla di cemento.