Vectronom
Voglia di enigmi tridimensionali a ritmo di musica elettronica? Lasciati trasportare dai colori nel mondo geometrico di VECTRONOM! Muovere i primi passi è facile, riuscirai però a tenere il ritmo?
Benvenuto nel mondo psichedelico di VECTRONOM: lasciati trasportare tra colori e livelli con geometrie che cambiano a ogni bpm... Preparati a della musica elettronica irresistibile. C'è solo una cosa da fare: alzare il volume e lasciarsi andare.
Co-prodotto e pubblicato da ARTE, Vectronom è il primo videogioco dello studio indipendente Ludopium. Il prototipo è stato sviluppato nell'incubatrice franco-tedesca Spielfabrique. Il gioco si è già aggiudicato vari riconoscimenti, tra cui "Miglior Gioco" all'Indie Arena Booth del Gamescom 2018 e "Miglior Gioco" alla GDC 2019. .