Vektor Wars
È l'anno 2024 e tu sei il comandante James Moses, un Ranger spaziale. La tua missione: distruggere un esercito di letali robot, salvare i Robotizi e il mondo intero!
Scegli la tua arma e usa le tue abilità per affrontare una marea di robotiche canaglie... in questo omaggio rétro ai classici arcade. Un gameplay frenetico, una vasta gamma di armi chiassose e distruttive – dovrai ingannare la morte ad ogni angolo!