DIVENTA UNO SPEEDRUNNER
Velocity Noodle vanta un movimento ultra liscio e fluido; non rovesciare i tuoi noodles! Combina abilità di movimento fluido e supera i livelli per raggiungere il traguardo il più velocemente possibile!
Tutti i livelli contengono trappole e percorsi alternativi realizzati a mano per massimizzare il divertimento! Divertiti a saltare e teletrasportarti oltre le trappole o a farti inseguire dall'A.D.S. (Anti-Delivery Service a.k.a. la polizia alimentare).