Vengeance Hunters
E avventurati dagli Ultimi Boschi alle desolate Terre desolate e alle strade pericolose della Megalopoli e oltre!
Gioca da solo o con un amico mentre combatti una strana schiera di nemici, alieni, mostri e teppisti.
I suoi sistemi di combattimento e il gameplay sono progettati per celebrare il divertimento dei classici Beat-Em-Up arcade con un tocco in più, attenzione ai dettagli e complessità che sfida i giocatori a dimostrare la loro abilità e a superare al meglio CINQUE incontri con Boss unici.