Venus: Improbable Dream
Nato con un difetto di nascita che disprezza, Kakeru lotta contro l'ansia e la depressione. Ma quando la scuola lo inserisce nel club di musica per cercare di farlo uscire dal proprio guscio, di fronte a lui si apre un mondo di nuove possibilità. È qui che incontra Fujiwara Haruka, una ragazza disabile dal carattere timido con un dono per la musica. Mentre i due iniziano a frequentarsi, Kakeru ricorda cosa vuol dire desiderare l'amicizia, avere fiducia in se stessi e, cosa più importante, avere un sogno.
Venus: Improbable Dream è un coinvolgente romanzo per immagini incentrato sulla salute mentale e sull'identità personale. Guida le decisioni di Kakeru mentre affronta le sue paure interiori e si riappropria della sua vita. Le scelte dei giocatori influenzano il procedere della narrazione, sbloccando dialoghi speciali per le scene chiave. Aiuterai Kakeru a raggiungere quello che non pensava fosse possibile?