Vera Blanc è un gioco giallo/mystery. Vesti i panni di Vera Blanc, una giovane e bellissima donna dotata di un potere straordinario: può leggere la mente delle altre persone! Il gioco si sviluppa come un ibrido tra visual novel e gioco d'avventura, con due diversi finali per il caso e una serie di difficili minigiochi.
In questo episodio, la nostra eroina visiterà una misteriosa cittadina tedesca, nel folto della Foresta Nera.
C'è un serial killer in libertà, e in base agli indizi sembra proprio che il colpevole sia un lupo mannaro!