Vesper: Zero Light Edition
Un avventura visionaria e misteriosa ambientata in un mondo decadente colmo di trappole e di misteri da risolvere, dove le tue scelte possono cambiare il futuro di un intera razza.
Seven è un piccolo androide perso in un mondo abbandonato, reso pericoloso dalle vestigie di un’antica civiltà. Inizialmente senza poteri, o abilità per sconfiggere i suoi inseguitori, Seven entra in possesso della Drive Gun, un’antica arma capace di assorbire la luce, controllare le menti e capovolgere le sorti dello scontro.
Usa la Drive Gun per assorbire le fonti di luce e crea zone d’ombra in cui nasconderti.
Controlla le menti dei tuoi nemici utilizzando la Luce e sbarazzatene dopo aver sfruttato le loro abilità.
Soluzioni Creative: Risolvi gli i puzzle e imbroglia i tuoi nemici in molteplici modi sfruttando il potere della Drive Gun.
Collega i Puntini: colleziona misteriosi documenti criptati per svelare la la vera natura del Protocollo Vesper.
Il Suono della Fine dell'Universo: Ascolta la fenomenale soundtrack di Francesco Gagliardi e perditi nelle sonorità aliene di Aryish.
Una Visione Autoriale: vivi l'esperienza di una storia di fantascienza unica, dove ogni movimento di camera e ogni paesaggio sono stati cesellati dai suoi autori, Matteo Marzorati e Tommaso Loiacono.