Vitamin Connection
Preparati per un'enorme dose di divertimento in un mondo microscopico - da solo o insieme ad un partner!
Interpreta i ruoli di Vita-Boy & Mina-Girl, co-pilotando la Nave Capsula per spazzare via i vili agenti patogeni all'interno del corpo che li ospita. Usando controlli innovativi, abbatterai i nemici con il tuo Fascio di Vitamina, brandirai il pratico modulo artiglio della nave ed esplorerai ambienti colorati simili a labirinti, per salvare tutti i membri della famiglia Sable, incluso il cane, da situazioni pericolose e sempre più bizzarre. In ogni fase sono presenti anche variegatissimi sottogiochi che ti faranno inclinare, afferrare e ballare fino alla vittoria!
Quando si gioca insieme, la coordinazione è fondamentale, poiché un giocatore tiene il controller Joy-Con in verticale per muoversi e sparare, mentre l'altro tiene il Joy-Con in orizzontale per ruotare e mirare. Solo formando una connessione e sfruttando il potere vitaminico di Vita-Boy & Mina-Girl sarete in grado di fermare la minaccia molecolare!