Voice of Cards: The Beasts of Burden
Dopo aver perso la sua casa, unisce le forze a un misterioso ragazzo e si avventura verso l'ignoto.
Cosa li attende al termine del loro viaggio? La luce della speranza, oppure oscurità e disperazione?
In "The Beasts of Burden", potrai intrappolare i mostri sconfitti nelle carte e usarli come abilità in combattimento.
Divertiti con un'esperienza di gioco unica concepita dalle menti di YOKO TARO, Keiichi Okabe e Kimihiko Fujisaka.