Voice of Cards: The Forsaken Maiden
Voice of Cards: The Forsaken Maiden è ambientato su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse e ora sull'orlo della distruzione. L'eroe, determinato a salvare gli isolani, si avventura in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.
Secondo gioco della serie Voice of Cards, in cui tutti gli elementi sono presentati tramite carte come nei tradizionali GDR da tavolo e libri-gioco.
Una storia toccante in un mondo affascinante e malinconico, realizzato da YOKO TARO (direttore creativo), Keiichi Okabe (direttore musicale) e Kimihiko Fujisaka (character designer).