Voice of Cards Trilogy
Voice of Cards è una originale serie di GDR il cui intero mondo viene raffigurato tramite carte.
I giochi della serie Voice of Cards hanno l'aspetto di un gioco d'avventura da tavolo. Il giocatore ha l'impressione di sedere al tavolo e parlare al conduttore del gioco lungo tutta un'avventura fantastica.
Durante l'avventura affronterai eventi casuali improvvisi, dovrai prendere decisioni difficili e, occasionalmente, combattere battaglie tirando dadi.
Supera queste e molte altre insidiose sfide scoprendo le avvincenti storie di eroi e antagonisti fino alla loro conclusione.
Questo prodotto contiene i tre giochi della serie che, pur condividendo ambientazione e atmosfera, offrono storie non collegate tra loro e sono quindi giocabili in qualsiasi ordine.
Goditi un'esperienza di gioco davvero unica firmata da YOKO TARO, Keiichi Okabe e Fujisaka Kimihiko, il team autore delle serie NieR e Drakengard.