Vortex Attack EX
La galassia è in pericolo: orde di nemici alieni, uscite da un vortice spaziale, attaccano senza pausa. Il tuo compito è quello di distruggere gli sciami nemici usando le astronavi potenziabili a tua disposizione. Ma fai attenzione: questo frenetico sparatutto galattico in stile arcade, che può contare su classifiche globali e una modalità multiplayer in locale, non ti mollerà fino a quando non avrai sbloccato tutte le astronavi e salvato la galassia!