Vostok Inc.
Ti piacciono i soldi? Sei il nuovo AD della Vostok Inc. In quanto avido capitalista spaziale, il tuo unico obiettivo è fare più soldi possibile.
Ottieni il capitale iniziale distruggendo nemici, asteroidi e qualsiasi cosa si metta di traverso a colpi di doppia levetta; vai alla ricerca di moolah esplorando, colonizzando e sfruttando più di 40 pianeti in 6 sistemi solari diversi.
Fatti largo combattendo nei vari sistemi solari, fai fuori i perfidi boss, goditi la colonna sonora personalizzabile con le classiche melodie dei synth, rilassati e lascia che i moolah si accumulino rendendoti schifosamente ricco!