Voxel Galaxy
Voxel Galaxy è ambientato in un mondo del futuro più prossimo che è un misto di spazio e cyberpunk.
Sul pianeta Voxel situato negli angoli più lontani dello spazio, un esercito di ribelli combatte contro l’impero Voxel che complotta per il dominio di tutta la Via Lattea.