Vzerthos: The Heir of Thunder
L'eroe sotto il controllo del giocatore deve salvare una principessa rapita Se'Vera dal malvagio Barone Vakhzon.
Non solo le guardie del barone attaccano Vzerthos, ma il suo alleato Messenger ha preso i suoi poteri magici per ordine del Dio del Tuono.
Ora l'erede dovrebbe restituire il suo potere, per entrare nel castello di Vakhzon e salvare la principessa!