WE ARE DOOMED
Gettati nella mischia senza esitare, carica il SUPERBEAM e fai piazza pulita di tutto ciò che vedi sullo schermo! Prova a migliorare i tuoi record o gioca soltanto per assistere a un'esplosione di geometrie, colori e luci!