WONDER BOY RETURNS REMIX
Segui un giovane impegnato a salvare la ragazza, Tina, e scopri la grafica in alta definizione in pieno stile anime!
"Wonder Boy Returns Remix" non è stato solo riprodotto fedelmente, ma modificato e migliorato da Ryuichi Nishizawa: speriamo ti piaccia!