Waking Violet è un puzzle game in 2D con visuale dall'alto, che mescola le meccaniche tipiche dei classici del genere con incredibili incantesimi!
Impersonando Violet, una timida adolescente con un forte desiderio di crescere e diventare indipendente, ti troverai intrappolato in un sogno da cui non potrai svegliarti.