Wand Wars è un gioco sportivo magico, veloce e con una visuale dall'alto. I giocatori cavalcano scope sorvolando arene antiche, lanciano incantesimi arcani e trasformano gli avversari in adorabili galline.
Affina le tue abilità e scopri il magico universo di Wand Wars nella modalità Story o combatti nel caos illimitato di The Trials. Gioca con fino a 3 amici o il computer in 7 emozionanti modalità multiplayer.