War Tech Fighters
In viaggio attraverso la galassia, le colonie ribelli di Hebos e Ares hanno unito le forze per combattere contro l’impero di Zatros con le armi più letali mai costruite: i War Tech. Questi robot giganti combinano fredda precisione e tecnologia d’avanguardia, elevando a un nuovo livello le battaglie nei campi di combattimento spaziali.
War Tech Fighters è un gioco d’azione ambientato nello spazio che abbina la spettacolarità degli anime giapponesi ai blockbuster hollywoodiani. Configura, potenzia e personalizza il tuo War Tech e tuffati nella battaglia per respingere le forze zatroniane e salvare la galassia!