Warlock's Tower
Warlock’s Tower è un puzzle game rétro con livelli dal design elegantemente progettato intorno ad una semplice regola - una mossa equivale ad una vita perduta. Giocando nel ruolo del postino Tim, bisogna sfidare la torre e le sue complesse stanze di puzzle esasperanti, nel tentativo di raggiungere la cima e consegnare un’offerta di pace allo strogone.