Wayward Strand
È l'estate del 1978, e Casey Beaumaris sta cercando di godersi al massimo le vacanze quando la mamma le chiede di trascorrere un ponte presso l'ospedale dove lavora, per dare una mano.
Nonostante preferisca i libri alle persone, Casey acconsente, tramando in segreto di scrivere un articolo sulla sua visita per il giornale della scuola.
Armata del suo fidato taccuino, Casey sale a bordo del dirigibile. Il personale è nel bel mezzo dei preparativi per un'importante visita, mentre i pazienti reagiscono al dolore e lottano con i loro traumi.
Nel mezzo di queste vicende interconnesse, e molte altre, Casey trascorre il suo tempo con i pazienti, ascoltando le loro storie e scoprendo cosa può fare per aiutarli.