Werewolf: The Apocalypse - Purgatory
Combatti mostri, indaga su cospirazioni insidiose e esplora il lato oscuro della natura (in)umana in Werewolf: The Apocalypse — Purgatory, un mix unico di thriller fantasy oscuro, visual novel e RPG da tavolo situato nell'universo di World of Darkness.
Indaga su omicidi, mostri e follia durante la crisi di confine in Polonia. Gioca nei panni di Samira, una lupa mannara rifugiata, mentre la sua ricerca rivela segreti oscuri e la costringe ad affrontare le sue tragedie.
Immergiti in due percorsi investigativi nel World of Darkness. Aiuta Samira a risolvere un omicidio soprannaturale agghiacciante o a scoprire i segreti di un temibile branco di lupi mannari. Ogni decisione influisce sulla sua storia, rivelando nuovi segreti e portando a finali diversi. Intrappolata in un purgatorio tra fantasia e realtà, le tue scelte finiranno nella luce... o nell'oscurità?
Naviga nel gioco utilizzando meccaniche RPG, bilanciando salute, volontà, rabbia, abilità, harano e inventario in modo strategico, rendendo ogni decisione critica per la tua sopravvivenza e il tuo progresso.
Werewolf: The Apocalypse — Purgatory adatta le meccaniche del nuovo manuale della quinta edizione del leggendario RPG da tavolo dell'universo di World of Darkness. Vivi una sessione di gioco di ruolo classica combinata con le entusiasmanti nuove caratteristiche di Werewolf: The Apocalypse Quinta Edizione.
Werewolf: The Apocalypse — Purgatory può essere goduto sia dai veterani di World of Darkness che dai nuovi arrivati che cercano un ingresso accessibile in questo universo ricco e rinomato. Anche se il gioco include personaggi e luoghi amati da Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest, non è necessario conoscere né Heart of the Forest né l'universo di World of Darkness per godere del gameplay di Purgatory. Nuovo vocabolario è collegato con pop-up che forniscono suggerimenti sulla pronuncia, definizioni e lore di sfondo.