Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.
Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto a due levette che metterà alla prova la tua abilità. Mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo.